È morta Ashley Massaro, ex wrestler e modella di Playboy
Vai al contenuto

Direttore: Alessandro Plateroti

Addio ad Ashley Massaro, ex stella della WWE

SH_ambulanza

Morta Ashley Massaro, star del wrestling ed ex modella di Playboy. La donna aveva appena trentanove anni.

È morta Ashley Massaro (39), ex stella del Wrestling e modella di Playboy. La ragazza, appena trentanovenne, è stata trovata priva di sensi all’interno della sua abitazione.

Bonus 2024: tutte le agevolazioni

Morta Ashley Massaro, ex stella della WWE

Ad annunciare il decesso dell’atleta e modella è stata proprio l’organizzazione del Wrestling, la WWE.

Siamo rattristati dall’apprendere la tragica morte dell’ex Superstar della Wwe Ashley Massaro.La Wwe porge le sue condoglianze alla famiglia e agli amici di Ashley“, recita la nota.

La notizia è stata confermata anche sulla pagina Facebook della donna, dove non sono state fornite indicazioni o informazioni sulla causa del decesso.

Giallo sulla morte

Ancora da chiarire le cause del decesso della ragazza. Stando a quanto emerso fino a questo momento, la donna è stata trovata nella sua casa già priva di sensi ed è stata trasportata con urgenza in ospedale. Inutile l’intervento da parte dei medici che non sono riusciti a rianimarla.

Le cause del decesso non sarebbero ancora state chiarite e sul caso indagherebbe anche la polizia. Al momento non sarebbe stata ancora esclusa nessuna ipotesi.

Il ritorno di Ashley Massaro nel mondo del wrestling

La Massaro aveva da poco deciso di tornare a combattere nel mondo del Wrestling e aveva annunciato sui social la ripresa degli allenamenti.

Il momento più alto della sua carriera lo ha raggiunto probabilmente nel 2007, quando la sua popolarità ha superato i confini del ring dopo aver guadagnato la copertina di Playboy.

Riproduzione riservata © 2024 - NM

ultimo aggiornamento: 19 Marzo 2021 16:04

Londra, 23enne pisano trovato morto in un cassonetto: Scotland Yard indaga

nl pixel